Archivio delle News

17/09/2014 - Comunicato Stampa arresto per omidicio

COMUNICATO STAMPA
12 Settembre 2014


GELA: La Polizia ferma un rumeno per omicidio


Questo pomeriggio, personale della Sezione Investigativa del Commissariato di PS Gela, in collaborazione con agenti della Questura di Pordenone, hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo, emesso dal Sostituto Procuratore, presso il Tribunale di Gela, Dr.ssa Elisa CALANDUCCI, a carico del pregiudicato MAXIM GHEORGHE NICOLAE nato a Brajov (Romania) il 20.11.1984, indiziato del delitto di omicidio.
In particolare, la notte del 10 Agosto, MAXIM GHEORGHE NICOLAE cagionava lesioni personali in danno di un proprio connazionale; in particolare, lo aggrediva nella pubblica via, brandendo un coltello a serramanico e gli procurava ferite a punta e da taglio alla regione deltoidea e al braccio sx, come da certificazione medico-sanitaria proveniente dall’ospedale di Gela, che diagnosticava le citate lesioni con prognosi di 15 gg s.c.
In quella occasione, il MAXIM GHEORGHE NICOLAE aggrediva un altro connazionale, e ripetutamente lo colpiva in varie parti del corpo utilizzando un corpo contundente sino a provocarne la morte a distanza di pochi giorni dal fatto, ed esattamente in data 25.08.2014 presso l’ospedale Garibaldi – Nesima di Catania, a cause delle gravissime complicanze derivate dalle sopracitate lesioni.
Quest’ufficio ricercava il summenzionato MAXIM GHEORGHE NICOLAE da circa un mese; per questi motivi, peraltro, in data 29 agosto u.s. la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela ne dichiarava lo stato di irreperibilità.
Questa mattina, personale della sezione investigativa del Commissariato di PS Gela e della Questura di Pordenone, coordinato dal Dr. Giuseppe Pontecorvo, provvedeva a rintracciare MAXIM GHEORGHE NICOLAE nel centro di Pordenone, dove veniva messo in stato di fermo ed associato presso la Casa Circondariale.


Comunicato stampa Maxim
News

10/06/2022 - comunicato stampa - 8 giugno 2022

comunicato stampa 8 giugno 2022

comunicato stampa - 8 giugno 2022

19/05/2022 - comunicato stampa del 19 maggio 2022

comunicato stampa del 19 maggio 2022

comunicato stampa - 19 maggio 2022