Uffici e Competenze

Ufficio 415 bis c.p.p.

Ubicazione: Edificio Procura
Piano: III
Attività svolte:

Il personale assegnato cura le attività relative ai procedimenti definiti con l'avviso conclusione indagini ex art. 415 bis c.p.p. e l’inserimento informatizzato degli atti digitalizzati. Cura il depositato su istanze degli avvocati per richiesta interrogatori, memorie, richieste di patteggiamento e richiesta copie di atti. Cura le notifiche alle parti processuali a mezzo SNT - Sistema notifiche Telematiche a mezzo UNEP e a mezzo delle forze di polizia giudiziaria. Cura la trasmissione delle richieste di fissazione delle udienze al Tribunale per i processi con decreto di citazione diretta giudizio. Cura la trasmissione delle richieste di rinvio a giudizio innanzi al GUP - Giudice Udienza Preliminare. 

Note:

AVVISO: All'indirizzo PEC va tramessa solo una corrispondenza penale concernente i procedimenti che sono in avviso 415bis c.p.p in chiusura della fase delle indagini preliminari.

Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

    News

    22/11/2024 - Disp. di serv. nr. 114/2024 Costituzione presidio di segreteria per il giorno 25/11/2024

    Costituzione presidio di Segreteria per la garanzia dei servizi pubblici essenziali in occasione dello sciopero proclamato per il giorno 25.11.2024

    Disp. di serv. n. 114-2024. Co...

    06/09/2024 - DISPOSIZIONE DEL PROCURATORE RIGUARDO ALLA CESSAZIONE DEL SERVIZIO DI RICEZIONE DENUNCE E QUERELE DA PARTE DEL PERSONALE DI POLIZIA GIUDIZIARIA

    Con decorrenza dal 15 settembre 2024 la Sezione di Polizia Giudiziaria presso questa Procura della Repubblica non riceverà più alcuna denuncia o querela dal pubblico.

    DISPOS. PROC. POLIZ. GIUD.